Immagine tratta dal profilo ufficiale Instagram
Pare che il feeling tra Emilia Clarke e Matt Smith non sia solo amicizia. I due sono stati avvistati insieme a Londra, nella serata di venerdì 11 settembre, mentre passeggiavano tra le vie del quartiere Soho, e i fan hanno iniziato a chiedersi se tra i due fosse scattata la famosa “scintilla“.
Matt Smith ed Emilia Clarke si sono conosciuti cinque anni fa, nel 2015, sul set di “Terminator: Genisys“. Emilia, la Daenerys di “Game of Thrones“, faceva coppia con l’australiano Jai Courtney, mentre Matt Smith, il Principe Filippo di “The Crown“, era legato a Lily James.
I due al momento sarebbero entrambi single. Matt ha chiuso all’inizio di quest’anno una lunga storia con l’attrice Lili James, durata cinque anni. Recentemente è finita anche la storia di Emilia con il regista Charlie McDowell.
Appena fuori dal Bob bob Ricard, l’esclusivo ristorante di ispirazione russa, Emilia Clarke e Matt Smith si sono scambiati sorrisi e occhiate complici. I due, anche in presenza dei fotografi, hanno continuato a camminare, fianco a fianco, sulle strade londinesi. Tra i due c’è solo amicizia, oppure il bel feeling che si è creato è sbocciato in amore?
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…