The Crown in arrivo dal 15 settembre: ecco l’ultimo trailer

Serie TV The Crown in arrivo dal 15 settembre: ecco l'ultimo trailer

Oggi è stato rilasciato l’ultimo trailer della quarta stagione di The Crown, la fortunata serie tv britannica targata Netflix

- Advertisement -

Dopo aver annunciato le varie star che faranno parte del cast della quarta stagione di The Crown, Netflix ha oggi rilasciato un breve trailer della serie, svelandone anche la data di inizio: lo show sarà infatti disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 15 settembre. 

Nelle “puntate precedenti” avevamo visto che attori del calibro di Jonathan Pryce e di  Elisabeth Debicki vestiranno i panni di alcuni dei reali più iconici di sempre, a partire dalla sesta stagione. Il primo interpreterà infatti il principe Filippo, mentre la bionda australiana dallo sguardo magnetico sarà la principessa Diana, attualmente interpretata da una bravissima Emma Corrin. La Corrin infatti ci mostrerà la Lady D ingenua e spensierata nei primi anni del suo ingresso a corte, mentre la Debicki interpreterà Diana negli ultimi e difficili anni della sua vita.

La trama

- Advertisement -

La serie si concentra sulla vita pubblica, e soprattutto privata di Elisabetta II d’Inghilterra, con una panoramica sulla famiglia reale britannica. Acclamata dalla critica sin dal suo esordio,  sono state elogiate principalmente le performance di Claire Foy e Olivia Colman, che hanno ricoperto il ruolo della protagonista nelle prime quattro stagioni, di John Lithgow nel ruolo di Winston Churchill e di Helena Bonham-Carter nei panni della principessa Margaret, nella terza e quarta stagione. La serie, nel corso degli anni, ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui 3 Golden Globe e 8 Premi Emmy.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
52,647
Totale di casi attivi
Updated on 1 October 2020 - 17:35 17:35