Elisabeth Debicki sarà il nuovo volto di Lady D in The Crown
Elisabeth Debicki, attrice 29enne australiana sarà il volto di Lady D nelle prossime stagioni di The Crown
Sarà la ventinovenne australiana Elisabeth Debicki a dare il volto a Lady D nella serie tv The Crown nelle prossime stagioni. Bionda e con gli occhi azzurri, la Debicki sembra davvero somigliare alla mamma dei due principi d’Inghilterra William e Harry.
La vedremo nel cast della quinta e della sesta stagione, che ancora non hanno una data di produzione specifica e la sua Diana però non sarà la giovane e spensierata ragazza, novella sposa di Carlo, ma la Lady D degli anni difficili e sofferti. Elisabeth Debicki ci mostrerà infatti gli anni più complessi della vita della principessa tanto amata dagli inglesi. Con lei percorreremo gli ultimi anni della vita dell’ex moglie di Carlo, fino alla notte del 31 agosto 1997, quando tragicamente morì in un incidente.
Prenderà il posto di Emma Corrin che prossimamente vedremo nella quarta stagione proprio nelle vesti di Diana. Perciò mentre la Corrin ci mostrerà i primi passi della principessa a corte, fin dal suo incontro con Carlo, la Debicki ci mostrerà gli ultimi. Elisabeth Debicki inoltre si unirà a un nuovo cast per la serie che include Imelda Staunton nel ruolo della regina Elisabetta (sostituendo Olivia Colman che a sua volta era subentrata a Claire Foy) e Lesley Manville nei panni della principessa Margaret.
“Lo spirito della principessa Diana, le sue parole e le sue azioni vivono nel cuore di così tante persone. È un vero privilegio e un onore entrare a far parte di questa serie magistrale, che mi ha assolutamente affascinato dall’episodio numero uno”, queste le parole della ventinovenne su Twitter dopo la sua conferma nel cast.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO