Emily Ratajkowski posa nuda su Instagram per il marito



Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski ha postato sul suo profilo Instagram una foto dove si mostra senza veli: “Posando per il piacere di mio marito”

Emily Ratajkowski, supermodella e attrice statunitense, posa nuda per il marito su instagram. La donna ha infatti postato sul suo profilo social una foto nella quale si mostra a bordo piscina senza veli mentre indossa solo un cappello di paglia. Ad accompagnare l’immagine c’è la didascalia: “Posing for my husband like (posando per il piacere di mio marito)”.

Ancora una volta la bellissima Emily ha voluto destare scalpore sui social e la sexy foto ha fatto il giro del web in pochissime ore. Lo scatto è senza dubbio molto bello e come al solito ha ottenuto moltissimi like.

La bellissima modella Statunitense è uno dei personaggi più seguiti sui social e per questo le foto che pubblica riscuotono moltissimo successo. Emily Ratajkowski però non è solo dotata di una straordinaria bellezza oggettiva, ma ama spesso provocare i suoi fan con scatti sexy.

Inutile dire che la foto ha ottenuto anche tantissimi commenti, sia positivi che negativi. Alcuni utenti sotto lo scatto in questione scrivono:” allora lascialo per tuo marito”, altri invece :” tuo marito è un bastardo fortunato”, e ancora “ non sono tuo marito ma grazie“.

Leggi anche