Emis Killa è il testimonial della capsule collection che festeggia i trent’anni del marchio Bikkembergs, leader nel settore dell’abbigliamento sportivo.
La collezione, che consta di 13 pezzi di abbigliamento tra felpe, t-shirt, polo, pantaloni shorts e accessori vari, sarà preordinabile sull’e-commerce Bikkembergs fino al 30 Novembre, con arrivo nei negozi fisici previsto entro Aprile.
Nel presentare la capsule collection “30” il Direttore Creativo del marchio, Lee Wood è apparso entusiasta:
Volevamo coniugare streetswear e musica senza tradire la nostra anima sportiva, e ci siamo riusciti.
E sulla scelta di Emis Killa quale volto ufficiale della campagna non è da meno:
La scelta di emiliano si e’ rivelata perfetta, perche’ lui ha un’anima forte e grintosa
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…