Emis Killa è il testimonial della capsule collection che festeggia i trent’anni del marchio Bikkembergs, leader nel settore dell’abbigliamento sportivo.
La collezione, che consta di 13 pezzi di abbigliamento tra felpe, t-shirt, polo, pantaloni shorts e accessori vari, sarà preordinabile sull’e-commerce Bikkembergs fino al 30 Novembre, con arrivo nei negozi fisici previsto entro Aprile.
Nel presentare la capsule collection “30” il Direttore Creativo del marchio, Lee Wood è apparso entusiasta:
Volevamo coniugare streetswear e musica senza tradire la nostra anima sportiva, e ci siamo riusciti.
E sulla scelta di Emis Killa quale volto ufficiale della campagna non è da meno:
La scelta di emiliano si e’ rivelata perfetta, perche’ lui ha un’anima forte e grintosa
"È compito delle Istituzioni creare spazi di crescita personale, di dialogo e di confronto internazionale.…
Il 28 e 29 scorso, i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno svolto…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
I Forestali del Nucleo Carabinieri Parco di Morigerati congiuntamente a quelli del Nucleo Carabinieri Parco…