8 Giugno 2020 - 18:30

Il rapper Emis Killa nuovo giudice di X Factor

emis killa, x-factor

Emis Killa secondo quanto annunciato da DavideMaggio potrebbe essere uno dei quattro giudici di X Factor insieme ad Emma, Mika e Manuel Agnelli

Sta prendendo forma il cast per la nuova edizione di X Factor 2020, e, DavideMaggio ha annunciato che il rapper Emis Killa sarà uno dei giudici del talent. L’ufficialità da parte dell’artista ancora non è arrivato, e domani sera, in diretta su Sky a “E Poi C’è Cattelan” scopriremo l’intero cast.

Per il rapper milanese non sarebbe la prima esperienza da giudice, infatti, Emis Killa nel 2016 fu giudice a The Voice insieme a Raffaella Carrà, Max Pezzali e Dolcenera.

Il 9 giugno Alessandro Cattelan annuncerà in diretta l’intera giuria di X Factor, ma sono tanti i rumors che stanno girando in queste ore. Il conduttore, in una stories su Instagram ha dichiarato di “non fidarsi di nessuno” poiché il cast ufficiale uscirà soltanto martedì. DavideMaggio però ha dato per certo alcuni nomi: Emma, Mika e Manuel Agnelli, e infine Emis Killa.

Se così fosse, sarebbe un grande colpo portato a casa dalla produzione di X Factor, siccome il nome di Emma è circolato tanto nei corridoi del talent da diversi anni. Alessandro Cattelan aveva anticipato che ci saranno 3 uomini e una donna quindi potrebbe essere proprio questo il cast ufficiale di X Factor. Non ci resta che scoprirlo domani sera a EPCC in diretta su Sky!

Edit: pochi minuti fa Emis Killa ha smentito su Twitter il suo ingaggio come giudice ad X Factor 2020