Emma e Laura, pace fatta



Emma e Laura

Emma e Laura, pace fatta. Le due giovani star hanno qualcosa in comune, o meglio, qualcuno. Ma l’abbraccio in pubblico sancisce la definitiva resa

Emma e Laura, pace fatta. Era anche ora! Sono passati ben tre anni dalla scelta di Marco Bocci che spezzò il cuore alla cantante salentina per mettere su casa e famiglia, con la bella attrice umbra, ed era finalmente tempo che le cose si appianassero definitivamente. Non facile la vita sentimentale della Marrone, che ha visto ben due fidanzati scappare via per poi sposare le donne per le quali l’avevano mollata.

Ma se nel caso della coppia Stefano De Martino/Belen poteva aver avuto, con il divorzio, un pò di soddisfazione, nel caso di Marco Bocci non è stato così. Da poco, infatti, Laura Chiatti ha dato alla luce il secondo figlio, e stando alle ultime dichiarazioni di lui pare che non vogliano fermarsi a due. Ma l’occasione per Emma e Laura di fare pace si è presentata solo di recente, grazie ad una collaborazione in ambito lavorativo. La Marrone, infatti, ha scritto la colonna sonora dell’ultimo film che vede Laura Chiatti protagonista insieme a Riccardo Scamarcio, che s’intitola “La cena di natale”

Emma e Laura hanno voltato pagina, ma forse nel caso di Belen non sarà altrettanto facile. La relazione tra l’argentina e il ballerino di Amici era nata proprio sotto il suo naso, mentre i tre si trovavano a lavorare nella stessa trasmissione. Tra  un bello e l’altro Belen e Stefano si erano innamorati, e ad Emma erano spuntate, nel mentre, un bel paio di corna. Forse con la Rodriguez ci vorrà un pò più di tempo per sotterrare l’ascia di guerra! Ma forse alla Marrone sono bastate già le grasse risate che, siamo certi, si sarà fatata quando ha saputo che il suo ex e la donna con cui l’aveva tradita avevano chiuso…inutile infierire!

 

Leggi anche