Tra una settimana esatta la ritroveremo protagonista su Netflix della nuova serie tv “Maniac” (di cui vi abbiamo parlato qui), ma intanto l’attrice Emma Stone si è concessa una passeggiata per le vie di New York assieme a Billy Eichner in occasione della registrazione di una nuova puntata della serie sul web Billy On The Street.
Il plot dell’episodio prevedeva che i passanti convincessero Emma Stone, presto al cinema in “La Favorita”, ad aprire un account Instagram.
Già, prevedeva. Perchè poi la puntata ha preso una piega del tutto inaspettata: un passante, infatti, ha scambiato la Stone per la collega Emma Watson (indimenticabile Hermione del franchise di Harry Potter). Colpa dell’omonimia, di un lapsus o della fretta: magari il malcapitato passante stava solo correndo al supermercato prima che chiudesse.
E’ anche vero che non è la prima volta che i destini delle due attrici si incrociano “pericolosamente”: pensate, per esempio, che sarà proprio la Watson a prendere il posto della Stone nel nuovo film di Greta Gerwig “Piccole Donne”.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…