emma watson

Secondo il Daily Mail, Emma Watson si sarebbe concessa una pausa dal cinema più lunga del previsto. Le ipotesi puntano alal vita privata

Emma Watson decide di prendersi una pausa dal grande schermo. A riportarlo il Daily Mail, che avrebbe ricevuto la notizia da una fonte diretta, lo stesso agente dell’attrice. L’agente avrebbe così parlato di un momento di ‘inattività‘ temporanea, eppure la pausa sembra durare già da un po’.

Potrebbe interessarti:

La lunga pausa

L’ultimo film in cui Emma Watson appare risale, infatti, al 2019, anno di uscita del film Piccole donne. Una scomparsa, a quanto sembra, volontaria. A confermarlo proprio l’agente della Watson, che avrebbe sottolineato la decisione della Watson di non voler ‘prendere nuovi impegni‘.

I tabloid però, ne hanno già individuato la causa, puntando diretti sulla sua vita privata. Secondo la stampa, infatti, il nuovo amore con Leo Robinton potrebbe aver impegnato l’attrice a tempo pieno, spingendola a una pausa più duratura. Il Daily Mail ha poi precisato che i due si distinguono per un low profile, forse perché ‘pensano a mettere su famiglia‘.

I fan (anche italiani) si sono scatenati sui social alla notizia lanciata dal Daily Mail, al punto che il nome di Emma Watson è entrato tra i top trend degli argomenti odierni su Twitter.

Letture Consigliate