In arrivo eMooks, l’app che rivoluzionerà la lettura dei fumetti digitali
Presentato con grande successo al Lucca Comics & Games 2018, eMooks sarà lanciato ufficialmente a Dicembre. L’applicazione aggiunge suoni, rumori e musiche d’ambiente a fumetti e favole
eMooks è una delle applicazioni più rivoluzionare in ambito tecnologico, letterario e fumettistico.
Tanti fumettisti hanno voluto far parte di questo grande progetto e nel catalogo sono già presenti un centinaio di titoli suddivisi tra fumetti e favole per l’infanzia.
Tra i tanti titoli è possibile scorgere quelli più famosi tra cui Diabolik e la nuova versione DK, i racconti educativi di Lupo Rosso oltre ad altre favole riadattate nei contenuti e nella veste grafica.
L’app dà la possibilità di poter scegliere in che modo scaricare i prodotti.
Gli utenti possono usufruire di un abbonamento mensile o annuale e accedere a tutti i suoi contenuti oppure acquistare un singolo titolo dallo store dell’ app.
L’abbonamento prevede anche la modalità Premium del costo di 4,99€ con prezzo bloccato per un anno per tutti gli utenti che decidono di abbonarsi entro il primo mese del lancio.
Siete pronti per rivoluzionare il vostro modo di leggere e vivere un’esperienza unica? Non ci resta che aspettare Dicembre.
ARTICOLO PRECEDENTE
Puglia, Emiliano sarà il candidato PD per le elezioni regionali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Valore legale laurea, il ministro Salvini propone l’abolizione