13 Novembre 2018 - 10:56

In arrivo eMooks, l’app che rivoluzionerà la lettura dei fumetti digitali

eMooks

Presentato con grande successo al Lucca Comics & Games 2018, eMooks sarà lanciato ufficialmente a Dicembre. L’applicazione aggiunge suoni, rumori e musiche d’ambiente a fumetti e favole

eMooks è una delle applicazioni più rivoluzionare in ambito tecnologico, letterario e fumettistico.

Tanti fumettisti hanno voluto far parte di questo grande progetto e nel catalogo sono già presenti un centinaio di titoli suddivisi tra fumetti e favole per l’infanzia.

Tra i tanti titoli è possibile scorgere quelli più famosi tra cui Diabolik e la nuova versione DK, i racconti educativi di Lupo Rosso oltre ad altre favole riadattate nei contenuti e nella veste grafica.

L’app dà la possibilità di poter scegliere in che modo scaricare i prodotti.

Gli utenti possono usufruire di un abbonamento mensile o annuale e accedere a tutti i suoi contenuti oppure acquistare un singolo titolo dallo store dell’ app.

L’abbonamento prevede anche la modalità Premium del costo di 4,99€ con prezzo bloccato per un anno per tutti gli utenti che decidono di abbonarsi entro il primo mese del lancio.

Siete pronti per rivoluzionare il vostro modo di leggere e vivere un’esperienza unica? Non ci resta che aspettare Dicembre.