Empoli-Napoli, le probabili formazioni e dove vedere il match
Al “Castellani”, Empoli-Napoli per obiettivi diversi di campionato: toscani per la salvezza, azzurri per il 2° posto; probabili formazioni e dove vedere il match
Match interessante quello del Carlo Castellani dove si affrontano Empoli-Napoli. Due squadre con obiettivi di campionato diversi: i toscani vogliono salvarsi e sono terz’ultimi, mentre i partenopei puntano a blindare definitivamente la Champions League e il secondo posto, visto che la Juve è irraggiungibile.
La gara di andata terminò 5-1 per la squadra di Carlo Ancelotti e la sconfitta costò la panchina ad Aurelio Andreazzoli. Ma un girone dopo, l’ex Roma è di nuovo in sella e punta a mantenere in A la sua squadra. Nell’ultimo turno, l’Empoli si è arreso per 1-0 in casa dei Campioni d’Italia mentre il Napoli ha dato una lezione di calcio alla Roma, imponendosi per 4-1 all’Olimpico.
Fischio d’inizio del match alle ore 19:00 e sarà possibile visionarlo su DAZN.
Empoli-Napoli, le probabili formazioni
QUI EMPOLI – Andreazzoli si augura di rivedere la squadra che per un tempo e mezzo ha tenuto in apprensione la Juventus e per questo motivo cambia poco. Intoccabili Caputo in attacco e Krunic a centrocampo. Rientra Silvestre al centro della difesa, dopo il turno di squalifica.
QUI NAPOLI – Ancelotti opta per un po’ di turnover: Mertens non è al meglio e potrebbe lasciar spazio a Ounas. Ancora out Insigne, Ospina e Ghoulam ma rientra Zielinski dalla squalifica. In difesa, spazio a Malcuit mentre uno tra Younes e Verdi (favorito il secondo) potrebbe far rifiatare Callejon.
EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Maietta; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traore, Pasqual; Caputo, Farias. – All. Andreazzoli.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Verdi, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Ounas, Milik. – All. Ancelotti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Milan-Udinese, Donnarumma e Paquetà fuori per infortunio: le condizioni