17 Agosto 2020 - 15:53

Miillie Bobby Brown è Enola Holmes su Netflix dal 23 Settembre

millie bobby brown Enola Holmes

Diretto da Harry Breedber sarà disponibile su Netflix dal prossimo 23 Settembre, “Enola Holmes” con Millie Bobby Brown, “Undici” di Stranger Things

E’ online da pochissimo il primo teaser trailer di Enola Holmes, con Millie Bobby Brown nei panni della sorella più giovane dell’iconico investigatore Sherlock Holmes, che sarà disponibile su Netflix dal prossimo 23 Settembre.

Basato sull’omonima serie di libri firmata da Nancy Springer, il film annovera nel cast anche Henry Cavill e Sam Claflin, nei panni dei fratelli di Enola, rispettivamente Sherlock e Mycroft, ed Helena Bonham Carter che presta il volto alla madre della protagonista.

https://www.facebook.com/netflixitalia/videos/221255512614220

La sinossi

Siamo nell’Inghilterra del 1884, il mondo è sull’orlo di un cambiamento epocale. La mattina del suo sedicesimo compleanno, Enola Holmes si sveglia e scopre che sua madre è scomparsa lasciando per lei una miriade di regali ma non un indizio su dove possa essere andata e perchè.

La giovane si trova così improvvisamente sotto la protezione dei due fratelli, Sherlock e Mycroft, i quali vogliono che lei frequenti una scuola per diventare una vera signorina.

Rifiutando gli auspici che i due fratelli nutrono per lei, Enola fugge a Londra per ritrovare sua madre. Qui diventa un’investigatrice a pieno titolo, trovandosi invischiata in un caso che coinvolge un vecchio Lord (Louis Partridge), mentre tenta di sventare una cospirazione che minaccia di far tornare indietro il corso della storia.