Eriksen nuovo obiettivo del Milan: sul giocatore anche Juventus e Real

Calcio Eriksen nuovo obiettivo del Milan: sul giocatore anche Juventus e Real

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo AS, il Milan sarebbe interessato ad Eriksen. Sul danese ci sono anche Juventus, Real e United

Dopo Modric, James Rodriguez, Torreira e Zaniolo, spunta un altro nome per il centrocampo del Milan. Infatti, come riporta il quotidiano spagnolo AS, i rossoneri sarebbero interessati a Christian Eriksen, centrocampista danese del Tottenham, da tempo cercato dalle grandi big europee.

- Advertisement -

Il giocatore ha chiesto da tempo di essere ceduto al Real Madrid, ma la trattativa con le merengues ha subito un brusco rallentamento, perchè il club spagnolo ha virato su Paul Pogba, in uscita dallo United, come primo obiettivo per il centrocampo.

Per i rossoneri la trattativa è molto complicata, dato che gli Spurs chiedono almeno 100 milioni di euro, e sul danese ci sono altre big europee. Infatti, oltre al Real, il giocatore piace anche ad Atletico Madrid, ed il Manchester United, che lo prenderebbe per sostituire proprio Pogba.

- Advertisement -

Nelle ultime ore si è fatta sotto anche la Juventus, che ha proposto al club inglese uno scambio con Dybala. Il danese però è in scadenza tra un anno, e se gli Spurs non lo cedono questa estate, rischiano seriamente di perderlo a zero nel 2020.

Il mercato in Premier League chiude tra 10 giorni. In questo lasso di tempo si saprà quale sarà il futuro del centrocampista danese.

- Advertisement -
Avatar
Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, in procinto di laurearsi in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di sport , cinema e musica

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 22 October 2020 - 04:28 04:28