25 Novembre 2021 - 23:30

Ermal Meta: fuori ora il nuovo brano “Milano non esiste”

Ermal Meta

Ermal Meta: fuori ora, a grande richiesta, un nuovo brano: gioia, attesa ed estrema trepidazione per i fan

È appena scoccata la mezzanotte e da pochissimi minuti è uscito “Milano non esiste”, la nuova canzone di Ermal Meta, il profondo e sensibilissimo cantante italo-albanese.

Dopo alcuni inequivocabili indizi che avevano lasciato intuire l’arrivo di un nuovo singolo, è stato proprio Ermal Meta  a condividere sui suoi canali ufficiali la cover, il titolo e la data della sua nuova canzone.

Originalissima è la copertina che raffigura il Duomo stilizzato dominato dai bagliori delle luci al neon e che è un omaggio alla celebre “Milano da bere”.

Per i fan è stata gioia allo stato puro, dato che Ermal Meta è uno delle figure di maggiore spicco all’interno del panorama musicale italiano.

A proposito del suo nuovo capolavoro, l’artista afferma su Instagram:

“Venerdi 26 esce la mia nuova canzone scritta qualche giorno fa. Non vedo l’ora sia vostra”.

“Milano non esiste” si va ad aggiungere ai già noti singoli estratti da “Tribù Urbana”, tra i quali la sanremese  “Un milione di cose da dirti”, “No Satisfaction”, “Uno” e “Stelle cadenti”.

Sul suo profilo Instagram Ermal Meta commenta:

“…è la fotografia di un istante. Un pensiero che ha attraversato la mia mente in un lampo. Ho cercato di catturarlo rapidamente. Un cacciatore di fulmini. Mi sono chiesto cosa sia reale e cosa no, cosa importi e cosa no. Forse niente, ma forse tutto. Non ho trovato una risposta definitiva e la fortuna credo che sia questa: non trovare risposte definitive e continuare illuminando gli angoli più bui. Il futuro è una casa a luci spente. Illuminiamo a poco a poco quel che sarà e che è già il nostro cammino. È proprio questa la magia. Non vedere per credere. Da mezzanotte Milano non esiste è vostra. Un abbraccio. Ermal”.

;