Ermal Meta in studio di registrazione: gli indizi sui social non lasciano dubbi

Ermal Meta sta lavorando a nuove idee. Una serie di post e di IG stories lo hanno mostrato negli ultimi due giorni alle prese con la sala di registrazione. Immediata la reazione dei fan che dopo lo stop attendono il ritorno sulle scene

Ermal Meta in studio di registrazione. È l’immagine che il cantautore ha regalato ai suoi fan appena un giorno fa. Una tacita rassicurazione che arriva come un arcobaleno dopo la tempesta. Proprio così, la lunga assenza sui social dopo lo stop dalla musica, aveva preoccupato il fedelissimo esercito di lupi. Sembra che il cantante abbia percepito tale disagio, tanto da inviare chiari indizi.

Advertising
Advertising

Sono vivo. #workinprogress #start #canzoninuove #rec” questo il testo che accompagna lo scatto che lo ritrae con barba folta e capelli lunghi. Nuovo look per l’artista che probabilmente sta lavorando a qualcosa di piuttosto inedito. Chissà che il corso del 2020 non riservi delle sorprese stilistiche, chiaramente tali da non sconvolgere la tipicità cantautorale che lo ha reso tanto amato.

Insomma non è chiaro cosa ci si debba aspettare da questa fucina di idee work in progress, quel che è certo è che Ermal Meta è pronto per tornare #onair come dimostra una recente IG stories risalente a ieri sera. Nel fotogramma si legge appunto il termine anglosassone con il quale convenzionalmente si indica la messa in onda. A chiare lettere, illuminate da led che strizzano gli occhi ad una impalcatura scenica da prima serata, le iniziali “E” ed “M”. Non ci sono dubbi, Ermal Meta sta tornando con una buona manciata di #nuovecanzoni.

Screen dal profilo ufficiale I Lupi di Ermal

Intanto sono già note le dati di 7 concerti che il cantante terrà nel 2021. Si parte mercoledì 3 marzo al PalaInvent di JESOLO (VE), venerdì 5 marzo alMediolanum Forum di ASSAGO (MI)lunedì 8 marzo al Palaflorio di BARI, sabato 13 marzo al Pala Alpitour di TORINO, martedì 16 marzo al Nelson Mandela Forum di FIRENZE, sabato 20 marzo al Palazzo dello Sport di ROMA per chiudere lunedì 22 marzo alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).

Advertising
Advertising
Antonella Esposito

Sono specializzata in Comunicazione pubblica e d'impresa e laureata in Scienze della comunicazione. Animata da una forte passione per la scrittura critica. Seguo con interesse musica, cinema e teatro.

Recent Posts

Angri, tentato omicidio in concorso: tre arresti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

4 ore ago

Banca Campania Centro destina un immobile alla comunità di Olevano sul Tusciano per iniziative sociali e ricreative

Un accordo di comodato d’uso gratuito tra Banca Campania Centro (realtà del Gruppo BCC Iccrea e della…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 24 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Pellezzano, proclamato Lutto cittadino in occasione dei funerali di Sua Ecc.za Mons. Gerardo Pierro

Il Comune di Pellezzano, nello stringersi al dolore dei congiunti di Sua Ecc.za Mons. Gerardo…

6 ore ago

Scafati, braccialetto elettronico in allarme: si avvicina all’ex compagna e viene arrestato

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

7 ore ago