Ermal Meta in studio di registrazione: gli indizi sui social non lasciano dubbi



ermal meta
Screen dal video ufficiale di "Dall'alba al tramonto"

Ermal Meta sta lavorando a nuove idee. Una serie di post e di IG stories lo hanno mostrato negli ultimi due giorni alle prese con la sala di registrazione. Immediata la reazione dei fan che dopo lo stop attendono il ritorno sulle scene

Ermal Meta in studio di registrazione. È l’immagine che il cantautore ha regalato ai suoi fan appena un giorno fa. Una tacita rassicurazione che arriva come un arcobaleno dopo la tempesta. Proprio così, la lunga assenza sui social dopo lo stop dalla musica, aveva preoccupato il fedelissimo esercito di lupi. Sembra che il cantante abbia percepito tale disagio, tanto da inviare chiari indizi.

Sono vivo. #workinprogress #start #canzoninuove #rec” questo il testo che accompagna lo scatto che lo ritrae con barba folta e capelli lunghi. Nuovo look per l’artista che probabilmente sta lavorando a qualcosa di piuttosto inedito. Chissà che il corso del 2020 non riservi delle sorprese stilistiche, chiaramente tali da non sconvolgere la tipicità cantautorale che lo ha reso tanto amato.

Insomma non è chiaro cosa ci si debba aspettare da questa fucina di idee work in progress, quel che è certo è che Ermal Meta è pronto per tornare #onair come dimostra una recente IG stories risalente a ieri sera. Nel fotogramma si legge appunto il termine anglosassone con il quale convenzionalmente si indica la messa in onda. A chiare lettere, illuminate da led che strizzano gli occhi ad una impalcatura scenica da prima serata, le iniziali “E” ed “M”. Non ci sono dubbi, Ermal Meta sta tornando con una buona manciata di #nuovecanzoni.

Ermal Meta
Screen dal profilo ufficiale I Lupi di Ermal

Intanto sono già note le dati di 7 concerti che il cantante terrà nel 2021. Si parte mercoledì 3 marzo al PalaInvent di JESOLO (VE), venerdì 5 marzo alMediolanum Forum di ASSAGO (MI)lunedì 8 marzo al Palaflorio di BARI, sabato 13 marzo al Pala Alpitour di TORINO, martedì 16 marzo al Nelson Mandela Forum di FIRENZE, sabato 20 marzo al Palazzo dello Sport di ROMA per chiudere lunedì 22 marzo alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).

Leggi anche