25 Novembre 2018 - 12:01

Ermal Meta a “Verissimo” si commuove per la ex fidanzata

Ermal Meta

Il cantautore Ermal Meta, ospite di Silvia Toffanin, si commuove parlando della sua ex fidanzata e le dedica “Nove Primavere”

E’ da qualche settimana in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Ermal Meta (ve ne abbiamo parlato qui), “Nove Primavere”

Ieri pomeriggio, il cantautore albanese ha presentato il pezzo nel salotto di “Verissimo”, programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. La conduttrice, riconoscendo nella canzone un certo autobiografismo, ha aperto la strada alla confessione del cantautore: la canzone è dedicata a Silvia Notargiacomo, che è stata la sua donna per ben nove anni.

Lei e’ stata il mio ombrello quando pioveva e la mia coperta quando avevo freddo. uso questa canzone per dirle grazie: senza di lei non avrei mai trovato il coraggio di fare quello che ho fatto in questi anni

Così Ermal Meta che dal 2 Febbraio sarà nuovamente in tour nei teatri italiani, in una formazione inedita con gli GnuQuartet.

Silvia Toffanin cerca di stemperare la commozione del momento chiedendogli: “Lo sai che Fabrizio Corona si è fatto un tatuaggio con la tua canzone, Non mi avete fatto niente?”

Serafica la risposta del cantautore: “Le canzoni sono di tutti”.