Prima Pagina

Ermal Meta a “Verissimo” si commuove per la ex fidanzata

Il cantautore Ermal Meta, ospite di Silvia Toffanin, si commuove parlando della sua ex fidanzata e le dedica “Nove Primavere”

E’ da qualche settimana in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Ermal Meta (ve ne abbiamo parlato qui), “Nove Primavere”

Advertising
Advertising

Ieri pomeriggio, il cantautore albanese ha presentato il pezzo nel salotto di “Verissimo”, programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. La conduttrice, riconoscendo nella canzone un certo autobiografismo, ha aperto la strada alla confessione del cantautore: la canzone è dedicata a Silvia Notargiacomo, che è stata la sua donna per ben nove anni.

Lei e’ stata il mio ombrello quando pioveva e la mia coperta quando avevo freddo. uso questa canzone per dirle grazie: senza di lei non avrei mai trovato il coraggio di fare quello che ho fatto in questi anni

Così Ermal Meta che dal 2 Febbraio sarà nuovamente in tour nei teatri italiani, in una formazione inedita con gli GnuQuartet.

Silvia Toffanin cerca di stemperare la commozione del momento chiedendogli: “Lo sai che Fabrizio Corona si è fatto un tatuaggio con la tua canzone, Non mi avete fatto niente?”

Advertising
Advertising

Serafica la risposta del cantautore: “Le canzoni sono di tutti”.

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

57 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

2 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

2 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

2 ore ago