Il countdown dei fan di Eros Ramazzotti sta per finalmente per terminare. A tre anni di distanza dall’ultimo progetto discografico, infatti, il cantante romano è pronto a tornare in scena con un nuovo disco di inediti intitolato “Vita ce n’è” e la cui uscita in tutto il mondo è prevista per il 23 novembre prossimo.
In realtà “Vita ce n’è” è anche il titolo del primo singolo estratto dal nuovo lavoro e che sarà in rotazione radiofonica a partire dal prossimo 19 ottobre. Nel complesso, fanno sapere dall’etichetta Polydor, si tratta di un brano forte e speranzoso, composto dallo stesso Ramazzotti in collaborazione con Matteo Buzzanca e Domenico Calabró.
Lo slogan presentato dal titolo si inserisce in uno sfondo costituito da una serie di chitarre poste in modo da introdurre una melodia molto orecchiabile che nella sua totalità sembra lasciar trasparire un messaggio in grado di dire “andiamo avanti” perché “ripartiremo insieme, non c’è una direzione sola”.
L’uscita ufficiale del singolo sarà accompagnata anche dal rispettivo videoclip girato a Miami con la regia di Marc Klasfeld, (già collaboratore di Jay-Z, Justin Timberlake, Katy Perry) che ha messo in scena la storia di un amore on the road avente come protagonisti Michael Heverly e Michaela Downes, due amanti che vivono la vita e l’amore ai limiti del possibile, condividendo un sentimento che li porterà a essere complici in tutto.
Da venerdì 19 sarà anche disponibile il presave del disco su Spotify, e sarà possibile preordinare l’album nelle versioni standard, deluxe, doppio vinile (anche in versione colorata in esclusiva su Amazon), comprensiva di cofanetto.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…