Nuovo appuntamento con la lotteria più giocata dagli italiani offerto dalla redazione di zon.it. Poco dopo le ore 20:00 troverete pubblicati su questa pagina i numeri vincenti dell’estrazione lotto di oggi, martedì 26 giugno.
[noads][ads]
BARI
CAGLIARI
FIRENZE
GENOVA
MILANO
NAPOLI
PALERMO
ROMA
TORINO
VENEZIA
NAZIONALE
Quella che segue è una top ten dei numeri più ritardatari dell’estrazione Lotto. Al primo posto il numero 60, assente dalla ruota di Milano da ben 132 turni; gli altri due numeri che incontriamo sul podio sono l’82, assente dalla ruota di Firenze per 129 volte ed il 18, assente dalla ruota di Venezia per 106. A seguire troviamo con 97 turni mancati l’11 sulla ruota di Napoli e con 95 il 54 su quella di Torino. La seconda metà classifica parte con il numero 9, che non si mostra sulla ruota di Venezia da ben 94 estrazioni e prosegue con il 29 sulla ruota di Bari e le sue 91 assenze. Ultimi tre numeri sono: il 22 sulla ruota di Genova, assente per 88 volte; l’88 sulla ruota di Torino, assente per 87 volte; il 51 su quella di Genova, assente per 85.
Passiamo ora invece ai numeri che sono comparsi con maggiore frequenza tra quelli vincenti dell’estrazione SuperEnalotto nell’ultimo anno solare.
Al primo posto c’è, con 18 comparse, il numero 89 sulla ruota di Venezia. A seguire, comparsi per 17 estrazioni, incontriamo: il 79 sulla ruota di Firenze ed il 7 su quella di Roma. Un gradino più basso troviamo, estratti per 16 turni: il 33 su Cagliari, il 72 su Genova, il 64 su Napoli, il 60 su Palermo ed il 76 sulla ruota di Torino. Il 62 sulla ruota di Milano si attesta al penultimo posto con 15 presenze insieme al 38 su quella di Bari. Ultimo posto per l’85 sulla ruota Nazionale, che si è mostrato per 14 volte.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…