La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su questa pagina a partire dalle ore 20.30. Scopriamo insieme in diretta quelli dell’estrazione Million Day di oggi, lunedì 28 Marzo 2022.

Advertising
Advertising
Combinazione vincente Million Day 28 Marzo 2022
7
9
12
21
55

Come si gioca al Million Day

Million Day è il gioco quotidiano del lotto ed è ancora in cerca della prima vincita milionaria del 2022.  Alle 20.30 di oggi lunedì 28 Marzo 2022, nuova chance per centrare il colpo grosso della lotteria: l’estrazione dei cinque numeri che possono valere un milione. Per giocare la schedina del Million Day basta scegliere una sequenza di 5 numeri, compresi tra 1 e 55 e aspettare l’estrazione. Per giocare online occorre compilare la schedina interattiva, cliccando sui 5 numeri scelti e confermando l’acquisto. Se non è andato bene il primo tentativo, potrai giocare online gli stessi numeri anche per più giornate, fino a un massimo di 20 volte consecutive. Il costo della schedina (singola giocata) è pari a 1€.

Numeri ritardatari e frequenti

Dall’analisi dei numeri estratti nella lotteria del Million Day possiamo notare che il numero 51 è in vetta alla classifica dei numeri ritardatari con 41 assenze. A pari merito nella classifica dei numeri ritardatari il numero 36 con 29 estrazioni mancate. Al primo posto della classifica dei numeri più frequenti troviamo il 28 presente per 45 estrazioni.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day Giovedì 18 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Estrazione VinciCasa di giovedì 18 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 ora ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi giovedì 18 Aprile 2024. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

2 ore ago

Estrazione SuperEnalotto di oggi, Giovedì 18 Aprile 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

2 ore ago

Sì, il voto in condotta può determinare la bocciatura

Un disegno di legge del Ministero dell’Istruzione, già passato al Senato e ora atteso al…

3 ore ago

Marina Brambilla è la nuova (e prima) rettrice UniMi

In cento anni di storia, la Statale non aveva mai avuto una donna al vertice:…

4 ore ago