Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00, potrete trovare la combinazione vincente dell’ultima estrazione SuperEnalotto. A seguire, due panoramiche che riguardano i numeri più ritardatari e frequenti del gioco.
Numeri: 7 – 20 – 28 – 36 – 55 – 69
Numero Jolly: 4
Numero Superstar: 88
Il prossimo jackpot del SuperEnalotto è di 195.000.000€.
Ecco una prima classifica che riguarda i numeri che hanno accumulato il maggiore ritardo. Sul podio troviamo il numero 56 con i suoi 54 ritardi, il numero 27 che non ha fatto capolino per 51 turni di gioco ed i numeri 7 e 10 non mostratisi per 41 volte.
La top ten prosegue con il numero 88 che non si è mostrato per 40 turni e con il 71 che ha accumulato 38 assenze. Il 28 e l’83 seguono con 35 assenze, mentre successivo è il numero 52 che non ha fatto capolino per 34 estrazioni. Chiudono la prima classifica il 5 ed il 21 che ha accumulato 33 ritardi.
Quella che presentiamo adesso è una seconda top ten che, al contrario della prima, mostra i dieci numeri comparsi con maggiore frequenza nel gioco dell’estrazione SuperEnalotto.
Al primo posto si attesta in questo caso il numero 85 che ha accumulato ben 237 uscite. A seguire sul podio troviamo il 90 ed il 77 con 231 e 227 comparse, mentre il numero 86 ne ha accumulate 226. Proseguendo incontriamo con 225 presenze il numero 82 e con 222 i numeri 6 e 81. Chiudono la classifica i numeri 79 e 83 che hanno fatto capolino per 221 turni di gioco.
Segui il nostro sito Zon.it e la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato sui risultati delle ultime estrazioni, i numeri ritardatari e le maggiori frequenze.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Secondo quanto riportato da Lira TV, la scorsa notte sei automobili sono state pesantemente danneggiate…
A Salerno si registra un'escalation di furti nelle attività commerciali, con nove colpi messi a…
Grave incidente questa sera lungo la Cilentana, nei pressi di Castelnuovo Cilento, dove due auto…
Il 13 marzo, a Camerota (SA), i Carabinieri della locale Stazione e dell’Aliquota Operativa del…