La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su questa pagina a partire dalle ore 20. Scopriamo insieme in diretta quelli dell’estrazione VinciCasa di oggi, Giovedì 29 Dicembre 2022. Aggiornando questa pagina sarà possibile scoprire l’esito della propria giocata.

Advertising
Advertising

Estrazione VinciCasa Giovedì 29 Dicembre 2022: la combinazione vincente

Combinazione vincente VinciCasa del 29 Dicembre 2022
5
21
26
27
31

Come si gioca al VinciCasa

Con VinciCasa Sisal potrete vincere una casa tutta vostra. Si può giocare in ricevitoria oppure online al costo di 2 euro. Per partecipare al momento concorso basta giocare una combinazione di 5 numeri su 40 per provare a indovinare la cinquina vincente. Il primo premio in palio ad ogni concorso è una casa dal valore di 500.000 euro di cui 200.000 euro in denaro che potrete utilizzare come meglio preferite. La casa la scegliete voi dove volete e come volete, avete 2 anni di tempo per trovare quella che più vi piace, in tutta Italia. C’è una estrazione al giorno e l’appuntamento è alle ore 20.00.

Statistiche delle frequenze e dei ritardi

Nella classifica dei numeri con maggiore frequenza dell’estrazione VinciCasa si conferma al primo posto il numero 27 con 256 estrazioni. Al secondo posto della medesima classifica il numero 13 con 253 apparizioni. Tra i numeri meno frequenti, la classifica è guidata dal 20 con 212 occorrenze. Tra le coppie più frequenti troviamo i numeri 12 e 18 e tra i terni più frequenti i numeri 2, 4 e 33 usciti insieme 8 volte.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Sapri, ricercato in Romania e rintracciato a Sapri: arrestato

Il 16 marzo, a Sapri (SA), i Carabinieri del N.O.R. – Aliquota Radiomobile della locale…

22 minuti ago

Sala Consilina, contrasto ai furti: l’arma dei carabinieri invia la S.I.O, Squadra di intervento operativo

Dalla trascorsa settimana, nel circondario territoriale di Sala Consilina è attiva una Squadra di Intervento…

26 minuti ago

M.S. Severino, ospedale ‘Fucito’: pressing sulla direzione generale per il potenziamento dell’organico

Qualche passo in avanti è stato fatto, ma mancano ancora tasselli importanti per l’ospedale ‘Fucito’…

57 minuti ago

Pellezzano, successo per le visite senologiche gratuite: grande partecipazione alla Biblioteca Comunale

Grande affluenza e partecipazione ieri pomeriggio alla Biblioteca Comunale di Pellezzano, dove si è svolta…

1 ora ago

Sanità in affanno: al Ruggi attese oltre i 100 giorni per visite specialistiche

L'emergenza liste d'attesa si aggrava per l'Azienda Ospedaliera Ruggi d'Aragona. I dati aggiornati all’inizio del…

1 ora ago

Lavoro nero nel Salernitano: 22 irregolari scoperti, maxi multe per 100mila euro

Prosegue la lotta al lavoro sommerso nel territorio salernitano. Nei giorni scorsi, la Guardia di…

1 ora ago