Eucaristia in comode cialde



eucaristia

Se siete in astinenza da sacramenti e la vostra chiesa di fiducia è chiusa, non c’è problema. Su internet l’eucaristia si vende comodamente in cialde monodose, da portare sempre con sé

Sulla falsa riga di James Bond che si autodefibrillava direttamente nella sua Aston Martin nel film “007 – Casino Royale”, così i geniali inventori dell’eucaristia take – away avranno pensato all’esigenza di ogni cattolico praticante di autocomunicarsi quando e dove ne sente il bisogno.

In caso di chiesa inagibile, parroco irreperibile oppure coda di fedeli al momento della comunione, l’eucaristia take – away è la soluzione per voi. In vendita su Amazon Usa, questa cialda comprende il vino e l’ostia, che possono essere assunti sollevando la comoda linguetta di plastica che sigilla la “freschezza” del prodotto.

L’unica falla di questo piano apparentemente perfetto sta nel fatto che l’eucaristia è un sacramento che necessita della consacrazione del sacerdote per essere somministrata. Va bene che oggi c’è la tendenza a sentirsi dio, ma così stiamo davvero degenerando!

 

 

 

Leggi anche