8 Novembre 2019 - 10:43

Eurolega, continua la marcia inarrestabile dell’Olimpia Milano

L’Olimpa Milano batte 81-74 il Baskonia e conquista la sesta vittoria consecutiva in Eurolega. Decisiva la difesa e i 15 punti di Della Valle

Non si ferma la marcia dell’Olimpia Milano che batte 81-74 il Baskonia e conquista la sua sesta vittoria consecutiva in Eurolega e, anche se per una notte, è in testa alla massima competizione europea per club. Decisiva nella vittoria contro una diretta rivale è la difesa dei meneghini, oltre ad uno strepitoso Della Valle che contribuisce con 15 punti e con tanta energia e fantasia in fase offensiva.

Coach Messina lascia White in tribuna e porta con se Biligha. Alla fine saranno ben 5 i giocatori di Milano in doppia cifra, con Della Valle protagonista indiscusso e supportato da un preciso e ordinato Rodriguez e dai 10 punti di Mack, finalmente protagonista di una prova positiva e dentro agli schemi di squadra. Nei primi tre quarti di gara la partita resta sui binari dell’equilibrio, prima che nel finale si scateni la difesa dell’Olimpia. In particolare, è devastante la difesa dei ragazzi di Messina sulla stella Shengelia, costretto a ben 5 palle perse e a soli 4 canestri dal campo.

Dopo l’impresa con il Barcellona, Milano allunga il suo record positivo e si prepara ad un’altra sfida impegnativa contro il Khimki Mosca in programma tra una settimana, con l’obiettivo di continuare nel suo impressionante ruolino di marcia.