A porte chiuse ma anche no, l’Europa League non si ferma, e dopo le partite delle 18.55, questa sera alle 21 Wolfsburg-Shakhtar, Rangers-Bayer Leverkusen e Olympiacos-Wolverhampton si giocano l’accesso ai quarti.
Partono forte gli ucraini che al 17′ sono già in vantaggio. Junior Moraes è infatti molto bravo a raccogliere un pallone respinto dalla difesa avversaria e a segnare l’1-0. Al 22′ poi Kovalenko spreca il rigore del possibile 2-0. Serata sfortunatissima per i rigoristi: al 45′ Weghorst del Wolfsburg si presenta sul dischetto ma al momento di calciare scivola.
Nella ripresa, Brooks, al 48′ rimette in parità il match. Al 73′ lo Shakhtar passa in vantaggio di nuovo con il gol di Marcos Antonio che ribatte in rete una fantastica punizione di Taison finita sulla traversa.
Al 37′, ai tedeschi viene assegneto un rigore dalla Var per tocco di mano da parte di Edmudson. Havertz dagli undici metri segna l’1-0. Nella ripresa il Bayer raddoppia: al 67′ Araguiz dal limite fa 2-0. Al 75′ Edmundson rimette in partita gli scozzesi con un gol su calcio d’angolo. Però al 88′, Bailey con un fantastico tiro a giro, fa 3-1 e spegne tutte le speranze della squadra di Steven Gerrard.
Nel primo tempo poche occasioni da gol. I padroni di casa rimangono in 10 per l’espulsione di Semedo. Il match si sblocca nella ripresa quando al 54′, l’ex Udinese Guilherme serve in area El Arabi che fa 1-0. Al 67′ arriva il pareggio di Pedro Neto che esplode un tiro dalla distanza che complice una deviazione va in rete.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…