Europeo Under 21, i convocati del Belgio annunciati in stile South Park
Tempo di convocazioni in vista dell’Europeo Under 21: il Belgio (avversario dell’Italia) si è affidato al cartone South Park per annunciare i calciatori convocati
Si avvicina il grande appuntamento dell’Europeo Under 21 che si disputerà tra Italia e San Marino a partire dal prossimo 16 giugno. Nel girone degli azzurrini del ct Gigi Di Biagio, ci sono due temibili compagini come la Spagna e Belgio.
E proprio i Diable Rouges sono stati i primi ad emanare la lista dei convocati per la spedizione che giungerà nel territorio italiano nei prossimi giorni. Attraverso l’account Twitter della Federazione belga, è apparso un video ripreso da South Park, la famosa serie animata lanciata per la prima volta nel 1997 e che ha spopolato negli anni scorsi in America ed anche qui in Europa.
Nel video, si intravede il ct Johan Walem (noto già in Italia per le sue esperienze calcistiche tra il 1999 ed il 2005 con Udinese, Torino, Parma e Catania) che annuncia i calciatori chiamati per l’Europeo in una simpatica conferenza stampa.
Ad augurare un “in bocca al lupo” ai giovani Diavoli Rossi ci ha pensato la Nazionale maggiore, sempre attraverso un messaggio apparso su Twitter. La spedizione belga è pronta per partire alla volta dell’Italia per provare a conquistare l’Europa (Under 21).
Ecco il video postato sui social del Belgio per l’Europeo Under 21.
🎬 This is our squad for the #U21EURO in Italy! 😀#COMEONBELGIUM 🇧🇪 pic.twitter.com/i0ZyUol13Q
— Royal Belgian FA (@RoyalBelgianFA) June 4, 2019
ARTICOLO PRECEDENTE
Oggi è la Giornata Mondiale dell’Ambiente: tutte le curiosità
ARTICOLO SUCCESSIVO
Portogallo-Svizzera, le probabili formazioni e dove vedere la partita