Ezio Capuano, il mister dell’Avellino ricoverato per un malore

Ezio Capuano, mister dell’Avellino, è stato trasportato in ospedale a Pescopagano per un malore: è tenuto sotto osservazione dai medici

Spavento per i tifosi dell’Avellino: il mister Ezio Capuano è stato trasportato in ospedale nel pomeriggio di sabato a causa di un malore.

Advertising
Advertising

Eziolino era di rientro presso la sua casa a Pescopagano, in provincia di Potenza, quando è stato costretto a fermarsi per questo imprevisto. Accompagnato al nosocomio cittadino, come riporta il Corriere dello Sport, i medici hanno riscontrato un’aritmia cardiaca e pressione alta per il tecnico degli irpini.

Sottoposto ad esami ed elettroencefalogramma, Capuano avrebbe richiesto vivamente di essere dimesso nella giornata stessa, ma i sanitari hanno insistito (ed ottenuto) che rimanesse almeno a trascorrere la notte in osservazione nella struttura ospedaliera.

Momenti di apprensione dunque per i tifosi dell’Avellino: i lupi saranno impegnati a breve nei playoff per la promozione in Serie B e saranno impegnati contro la Ternana nel 1° turno.

Advertising
Advertising

In questo momento le attenzioni sono tutte rivolte al suo focoso guerriero: mister Capuano cercherà in tutti i modi di essere in panchina per la partita contro gli umbri. Intanto, i tifosi stanno faceendo sentire il proprio affetto per questo imprevisto che ha colpito il loro mister.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 28 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Grand Prix Kinder Joy of Moving di fioretto a squadre – La scherma al PalaUnisa di Baronissi: 308 Under 14 in gara nel weekend organizzato dal Club Scherma Salerno

BARONISSI – Sarà Baronissi, presso il Palazzetto dello Sport dell’Università degli Studi di Salerno, a ospitare…

7 ore ago

Carnevale, sequestrati oltre 45mila articoli irregolari nel Salernitano

In occasione dell’imminente ricorrenza del “Carnevale”, la Guardia di Finanza di Salerno ha intensificato icontrolli…

7 ore ago

Nocera Inferiore, 17enne indagato per reveng porn nei riguardi di una 16enne

Il 26 febbraio, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno eseguito un’ordinanza applicativa…

7 ore ago

Abusivismo a Battipaglia: sequestrati due immobili, tecnici e imprenditori nei guai

Secondo quanto riportato da Comunicato, in data 27 febbraio u.s., i militari in servizio presso…

7 ore ago