Ezio Capuano infuriato contro la sua squadra [AUDIO]



L’allenatore salernitano Ezio Capuano non ha digerito la sconfitta del suo Arezzo nel test amichevole di Lucignano contro la compagine locale, militante nel campionato di Promozione

Eziolino Capuano non si smentisce mai. L’allenatore salernitano alla guida dell’Arezzo, che disputa il campionato di Lega Pro e con cui lo scorso anno ha disputato una stagione al di sopra delle aspettative dopo il ripescaggio dai Dilettanti, non ha digerito la sconfitta della sua squadra nel test amichevole di Lucignano, formazione militante nel campionato di Promozione. Dopo aver definito l’Arezzo una squadra di maiali assatanati” prima e “maialetti” poi, Capuano si è infuriato negli spogliatoi dopo la sconfitta e, quello dovrebbe restare al chiuso di una stanza, è uscito all’esterno grazie a qualcuno che ha registrato la sfuriata dell’allenatore nei confronti dei suoi calciatori.

Ezio Capuano infuriato contro la sua squadra [AUDIO]
Ezio Capuano infuriato contro la sua squadra [AUDIO]

Prima ha programmato l’allenamento alle 7.30 del mattino, poi si è sfogato e l’audio di quanto detto è diventato virale facendo ben  presto il giro del web: “Siete vergognosi, voi camminate contro una squadra di Promozione, non siete degni. Io vi squarto, siete scandalosi, non siete in grado di superare nell’uno contro uno giocatori di Promozione“, uno stralcio di quanto detto da Ezio Capuano nell’audio pubblicato dalla pagina Facebook di Ultrà Moderati.

Leggi anche