F1 2015 gratis su Humble Bundle per festeggiare l’inizio della nuova stagione



f1 2015

F1 2015 gratuito sullo store Humble Bundle, un videogioco che ripercorre le avventure dei piloti di F1 nel campionato mondiale trasformandoci in protagonisti

Sullo store online Humble Bundle, per festeggiare l’inizio della nuova stagione 2018 di Formula 1, hanno deciso di regalare fino al 7 aprile F1 2015. Una vecchia edizione ma che fu decisiva per i cambiamenti nelle autovetture e nel videogioco dove furono implementate delle nuove feature per quegli anni, caratterizzato da un nuovo sistema di guida basato su una fisica semi-realistica. Fu inserito un sistema di riconoscimento vocale per interagire con il proprio ingegnere tramite PlayCamera o Kinect. Ed altre novità che diedero al videogioco un discreto successo.

Ma attualmente tutti noi potremo riscattarlo sulla piattaforma Humble Bundle  gratuitamente. Il sito ci darà una key da redimere sullo store di Steam. Nota applicazione per l’acquisto di videogiochi. In questo modo non resterà che installare il videogioco e divertirci a vincere e a farci vincere in vista inoltre di questa nuova stagione F1 2018 che sarà avvincente.

Vi ricordiamo che sarà possibile scaricare il videogioco gratuitamente solo fino al 7 aprile.

Leggi anche