Inizia a prendere forma il calendario della F1 della stagione 2020. Fia e Liberty Media stanno discutendo con tutti i team la proposta si partire nonostante ci sia ancora la pandemia da Coronavirus. La bozza del calendario prevede il via con due gare in Austria il 3-5 luglio e il 10-12 dello stesso mese, mentre il Gran Premio d’Italia sul circuito di Monza sarebbe in programma dal 4 al 6 settembre.
Dopo i due Gp in Austria, le successive due gare di F1 si dovrebbero svolgere a Silverstone nell’ultimo fine settimana di luglio e il primo fine settimana di agosto. Il GP di Ungheria, il 9 agosto. Tra fine agosto e inizio settembre sarò il turno di Barcellona, Spa-Francorchamps e Monza. In totale sarebbero 19 i Gran Premi in programma. Occorre sottolineare che così non sarebbero recuperati i Gran Premi di Olanda, Canada e di Singapore e Australia. Chiaramente tutti i Gran Premi si diputeranno a porte chiuse.
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…