Doppietta Red Bull nel Gran Premio del Messico. Daniel Ricciardo beffa il compagno di scuderia Verstappen, 3° Hamilton. Quarto e sesto Vettel e Raikonen.
Nel Q1 dominano le Mercedes, con Bottas davanti ad Hamilton. A seguire le Red Bull di Verstappen e Ricciardo. Solo 5° Vettel, addirittura 8° Raikonen. Vengono eliminati Grosjean, Vandoorne, Magnussen, Stroll e Sirotkin.
Nel Q2, Verstappen è il più veloce davanti ad Hamilton e Vettel, a seguire i rispettivi compagni di scuderia, 9° Leclerc. . Vengono eliminati Ocon, Alonso, Perez, Hartley e Gasly.
Nel Q3, subito bagarre tra Ferrari,Red Bull e Mercedes, con Verstappen che firma il miglior tempo in 1’14.785, davanti a Vettel ed Hamilton. Dopo una breve sosta ai box, i piloti tornano in pista per effettuare l’ultimo tentativo.
Al rientro in pista Raikonen e Vettel non si migliorano, mentre Ricciardo beffa il suo compagno di squadra in 1’14.759. Terzo Hamilton davanti a Vettel e Bottas, 6° Raikonen.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…