Dramma sfiorato durante il GP di Macao in F3, avvenuto ieri: Sophia Floersch si è schiantata ad oltre 200 km/h contro le barriere, per poi sobbalzare fuori dal circuito.
Grande ansia e preoccupazione fin dal primo momento, con la 17enne tedesca trasportata in ospedale in gravi condizioni. Dal report medico è emerso che la pilota ha riportato una frattura alla colonna vertebrale. Nella mattinata odierna, è stata operata con successo presso il presidio ospedaliero di Macao.
La stessa Floersch aveva rassicurato tutti direttamente dalla stanza dove è ricoverata, attraverso un tweet pubblicato ieri.
Anche la Van Amersfoort Racing, scuderia della pilota, ha voluto lasciare un messaggio:
Dunque un grande spavento per tutti: fortunatamente la giovane tedesca se l’è cavata con conseguenze meno peggiori del previsto e ora proverà a tornare il prima possibile per gareggiare di nuovo in F3.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…