Foto: YT Hellas Verona Chanel
Eugenio Corini è stato esonerato dal Brescia. Fatale la sconfitta per 2-1 in casa dell’Hellas Verona. Il tecnico, che ha portato i lombardi in Serie A, paga le cinque sconfitte nelle ultime sei giornate di campionato, ed una situazione di Classifica che si è complicata. Il successore, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà Fabio Grosso.
L’ex giocatore di Palermo ed Inter, era legato contrattualmente proprio all’Hellas Verona fatale per Corini, ma nelle ultime ore ha firmato la risoluzione consensuale. Grosso firmerà un contratto per un anno con opzione per il secondo in caso di salvezza. L’annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore.
In carriera l’ex terzino della Nazionale ha già allenato la Juventus Primavera, poi ha avuto due esperienze in Serie B con Bari ed Hellas Verona, conquistando il Torneo di Viareggio con i bianconeri nel 2016.
L’ex calciatore del Palermo però era la seconda scelta di Cellino, che avrebbe voluto riportare in Italia Diego Lopez, già avuto come allenatore a Cagliari. L’uruguaiano però è legato contrattualmente al Penarol, e non è stato possibile liberarlo, facendo definitivamente saltare la trattativa.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…