Fabrizio Corona, passione estrema al largo di Capri

fabrizio corona
Passione estrema al largo di Capri

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si lasciano andare e danno spettacolo 

project adv

Passione estrema al largo di Capri. Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si lasciano andare, noncuranti di trovarsi su uno yacht per giunta in pieno giorno. Ma perchè meravigliarsi? Fabrizio Corona non è nuovo a questo tipo di uscite, come quando decise di accoppiarsi su una sdraio con Belen Rodriguez, sempre in pieno giorno, il tutto solo per far rendere pubblica la loro storia. Ora l’ex re dei paparazzi replica la prestazione con la sua nuova fiamma, la ex naufraga Silvia Provvedi.

Dopo le vicende giudiziarie, dopo il soggiorno in comunità per finire di scontare la pena, dopo l’arena di Costanzo e dopo le decine e decine di raccomandazioni per fargli cambiare vita, Corona si ripete e si mostra quasi senza veli, così come la sua compagna, in una full immersion di passione estrema al largo dell’azzurro mare di Capri. Certo, non si può certo dire che siano una coppia di tranquilli fidanzatini innamorati, dal momento che entrambi sono amanti delle visibilità e dell’apparire a tutti i costi. La loro storia è venuta fuori sempre a mezzo stampa, tramite Chi, con le prime immagini “rubate” che erano state colte sull’uscio della Comunità Exodus, dove Corona stava scontando il resto della sua pena detentiva.

Le primissime immagini li ritraevano mentre si accomiatavano, col favore delle tenebre, tra baci e carezze. Ma il gossip aveva, forse, corroso rapidamente la passione, e i due si erano detti addio. Ma a quanto pare le loro manifestazioni d’affetto erano autentiche, e i due sono tornati insieme, ma non senza ostacoli sul loro cammino. Pare infatti che Silvia Provvedi avesse mollato, giudicando Corona poco coinvolto nei confronti di quello che, per lei, era un impegno serio. Alla fine la legge del “vince chi fugge” ha portato i suoi frutti e Corona ha riavuto la sua bella prendendosi, secondo i ben informati, le sue responsabilità, così come voleva lei.

Risultato, la passione che si è riaccesa e, giustamente, per dovere di cronaca, dal momento che Fabrizio Corona è un giornalista, l’avvenimento è stato raccontato nei minimi dettagli. Ma non pensate che sia stato uno scoop programmato in precedenza. Assolutamente no!

Video del giorno