Fabrizio Frizzi, la prima Partita del Cuore senza di lui



miss italia partita del cuore fabrizio frizzi

Per la prima volta, la Partita del Cuore si è svolta senza la conduzione del compianto Fabrizio Frizzi. Consegnato un premio in suo onore al più giovane donatore di midollo

Come ogni anno, la Nazionale Cantanti ed i Campioni del Sorriso si sono sfidati al Ferraris per l’annuale appuntamento con la Partita del Cuore. La manifestazione, organizzata per la raccolta fondi da destinare al Gaslini di Genova e all’AIRC, per la prima volta non è stata presentata da Fabrizio Frizzi. A sostituirlo, i colleghi ed amici Carlo Conti e Antonella Clerici.

In questa occasione, un omaggio al compianto conduttore di Rai 1 era d’uopo. Infatti, è stato consegnato un premio in suo onore al più giovane donatore di midollo. In tribuna anche la moglie, Carlotta Mantovan, che dallo scorso Marzo si è chiusa in un dignitoso silenzio, per cercare di ritornare alla normalità e per salvaguardare il più possibile la piccola Stella.

Una serata speciale, quindi, sia per i soldi raccolti e destinati ai bambini bisognosi ed alla ricerca, sia per un doveroso e quanto mai sentito ricordo di Fabrizio Frizzi.

Leggi anche