Prima Pagina

Facebook invierà sempre meno notifiche su Messenger

Finalmente Facebook manderà meno notifiche su Messenger per gli utenti “meno attivi” sul servizio di messaggistica grazie ad un algoritmo

Facebook manderà sempre meno notifiche su Messenger per tutti i suoi utenti “meno attivi“. Infatti, è stato apprezzato, ma non da tutti, il servizio che ti avvisa quando un tuo amico inizia ad usare Messenger. Proprio per questo da una dichiarazione raccolta da TechCrunch: “Abbiamo rilevato che molti utenti apprezzano la ricezione di una notifica quando un amico inizia a usare Messenger. Detto questo, stiamo lavorando per rendere queste notifiche ancora più utili usando il machine learning per inviarne più raramente a chi le apprezza meno”.

Advertising
Advertising

Il processo sarà graduale prima di arrivare a tutti gli utenti. In poche parole, l’algoritmo rileverà in automatico gli utenti che interagiscono, diminuendo la mole di notifiche per gli utenti meno attivi.

Corrado Malamisura

Studente di Ingegneria Gestionale appassionato di musica, cinema e tecnologia. Collaboratore di Zon e speaker radiofonico presso Unisound, la radio di ateneo dell'Università degli Studi di Salerno.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 6 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

15 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 6 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

15 ore ago

Baronissi, il Sindaco Anna Petta: “Boschi Sicuri” – Parte il nuovo Servizio di Avvistamento Aereo Incendi tramite drone

Il Comune di Baronissi ha inaugurato ufficialmente il progetto "Boschi Sicuri", un’iniziativa di prevenzione degli…

17 ore ago

Baronissi, si è spento Werner ‘Nash’ Zwakhalen pioniere dei graffiti olandese

Sabato è morto l'artista dei graffiti Werner 'Nash' Zwakhalen. Negli anni '80, il residente di…

17 ore ago