Fahrenheit 451: online il trailer del film HBO
E’ stato rilasciato poche ore fa il nuovo trailer del film Fahrenheit 451 che andrà in onda nel mese di Maggio su Hbo con la coppia Shannon-Jordan
Tra Aprile e Maggio la rete americana HBO ospiterà due grandi film in prima assoluta: prima la storia di “Paterno” interpretata da Al Pacino, e poi l’adattamento per la tv del romanzo di Ray Bradbury “Fahrenheit 451”.
La trama del film
Il plot è ambientato in uno scenario ai confini della distopia: la storia dell’umanità è stata cancellata attraverso la messa al rogo di alcuni libri e lo scontro microcosmico tra due personaggi è specchio anche dell’umanità che cerca di riconquistare se stessa.
Protagonisti del riadattamento sono Michael Shannon e Michael B. Jordan. Il primo presta il volto a Montag, un giovane che vorrebbe cambiare lo stato delle cose e riavere indietro il mondo com’era prima, mentre Jordan è il suo mentore Beatty, che lo invita ad accettare passivamente le circostanze.
Nel film si frappongono dunque due visioni del mondo e della storia completamente diverse, quella futuribile e quella ciclica. In mezzo una serie di personaggi che sono caratteristi della più varia umanità ormai caduta sotto al giogo di un eterno presente interpretati da, tra gli altri: Sofia Boutella, Laura Harrier e Lilly Sing.
Fahrenheit 451 andrà in onda su HBO a Maggio. La regia è di Ramin Bahrani.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Uomini e Donne 27 Febbraio: Marta, Nicolò, Mariano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Una Vita 27 Febbraio: Trini e Huertas ai ferri corti
Lascia un commento