La prossima giorna di Fantacalcio e di Serie A è ancora un rebus. Quando ormai sembrava scontato il turno di campionato con alcune gare a porte chiuse, come un fulmine a ciel sereno è arrivata la possibilità del rinvio. Ma veniamo alla nostra rubrica, sperando che possa arrivare una decisione ufficiale nel minor tempo possibile.
PORTIERI
La sopresa di giornata potrebbe rivelarsi Colombi, la Spal fuoricasa non produce molto. Consigli è un altro nome affidabile, in casa ha garantito spesso ottime prestazioni. Meglio evitare Vigorito, l’Atalanta fa paura. Le valutazioni de portieri potrebbero variare in base al possibile rinvio delle partite e al vostro regolamento interno di lega. Di fronte un 6 politico non si fa mai marcia indietro.
DIFENSORI
Theo Hernandez tornerà a dominare sulla fascia, il Milan ha bisogno delle sue sgroppate. Gosens non marca il tabellino da qualche giornata, impossibile privarsi del supereroe del Fantacalcio. Toljan può fare bene sulla fascia, inseritelo. Meglio non rischiare Godin.
CENTROCAMPISTI
La prossima è la gara ideale per Kulusevski, il ragazzo ha bisogno di ritrovare fiducia con il gol, schieratelo. Chiesa sta trovando maggiore costanza con i bonus, confermatelo. Un nome a sopresa potrebbe essere Elmas, se il macedone dovesse giocare potrebbe fare bene, valutate.
ATTACCANTI
Ibrahimovic cercail riscatto dopo il gol sfiorato contro la Fiorentina. Ronaldo nelle partite di cartello si esalta, soprattutto se deve superare un record, ma attenzione al possibile rinvio come già sottolineato più volte. Immobile è il bomber indiscusso del Fantacalcio, inutile consigliarlo. Caputo vi farà passare un bel pomeriggio.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…