Fantacalcio, le ultime dai campi: chi schierare e chi evitare

Fantacalcio, i consigli di formazione per il 34° turno di Serie A: Cristiano Ronaldo dal primo minuto, Ilicic verso il recupero

Alle ore 15:00 scoccherà la quintultima giornata della Serie A ed ormai è quasi tempo di verdetti. Molti fantallenatori dovranno disputare match delicati per portare a termine il loro obiettivo stagionale e la prima cosa da fare è non giocare in inferiorità numerica.

Advertising
Advertising

Le ultime dai campi

Buone notizie in casa Inter: i nerazzurri recuperano Brozovic e Spalletti dovrebbe schierarlo dal 1′ minuto. Lautaro è leggermente favorito su Icardi, ma gli argentini potrebbero fare bene anche a partita in corso. Se avete di meglio, dategli un turno di riposo. Cristiano Ronaldo scenderà in campo da titolare e ad ormai stagione finita, l’obiettivo principale resta vincere la classifica marcatori. Ritorna Chiellini in coppia con Bonucci, out Bentancur.

Qualche speranza per i fantamister di Ilicic: lo sloveno sembra aver scongiurato il peggio e può essere convocabile. L’Udinese, invece, sarà costretto a rinunciare a Fofana per infortunio. In casa Napoli è totale emergenza in difesa e potrebbe spuntarla Luperto vicino a Koulibaly. Insigne verso la panchina, in avanti ci saranno Mertens e Milik.

Ranieri recupera Manolas, ma resta qualche dubbio sul suo impiego, potete rischiarlo coprendovi con dei panchinari. Zaniolo e Cristante guarderanno la partita dalla tribuna, causa squalifica.

Advertising
Advertising

Nel Torino ci sarà Nkoulou: i granata sbagliarono a comunicare la lista dei diffidati e il pilastro difensivo prenderà parte alla gara. Mentre Mazzari sarà sicuramente orfano di Baselli. Gattuso rivede Paquetà al 100% e potrebbe addirittura dargli fiducia e farlo ritornare in campo.Conti agirerà sulla fascia destra al posto dell’infortunato Calabria.

Giampaolo rischia di dover fare a meno di Andersen, al suo posto è pronto Ferrari. Gabbiadini e Defrel si giocano una maglia, il ballottaggio resta serrato. Inzaghi non avrà a disposizione Milinkovic-Savic e Luis Alberto, oltre Radu (ai box per un problema alla caviglia). Caicedo o Correa al fianco di Immobile. La Fiorentina scenderà in campo con i migliori undici, qualche dubbio soltanto su Chiesa.

La difesa della Spal non sarà completata da Cionek, al suo posto ci sarà Felipe. Nel Grifone è squalificato Veloso. Pandev tornerà a dialogare con  Kouamè, anche Biraschi verso il rientro.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

12 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

32 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

47 minuti ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

57 minuti ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

1 ora ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago