Fanatazon, i consigli del fantacalcio per la 17esima giornata di Serie A

Fantazon, i possibili top e flop della diciassettesima giornata di Serie A: Insigne ritorna in gruppo, Immobile non giocherà causa squalifica

Anticipi della Serie A

Inter-Udinese

Advertising
Advertising

Spalletti vuole riscattarsi dopo l’opaca prestazione contro i “ramarri”, si affiderà al capitano Icardi, fatelo anche voi. Jankto il più pericoloso degli uomini di Oddo, rinato grazie alla mano del nuovo tecnico. Evitate Santon da una parte e Widmer dall’altra.

Torino-Napoli

I partenopei non vanno a segno da due gare, troppe. Il rientrante Insigne farà subito capire che il Napoli non può che dipendere da lui. Hamisk potrebbe finalmente superare il record di Maradona. Il Torino dopo la discussa vittoria esterna contro la Lazio, cercherà di ripetersi affidandosi alla fisicità(punto debole del Napoli) di Belotti.

Advertising
Advertising

Roma-Cagliari

Partita, sulla carta, agevole per la Roma, inserite tutti gli uomini offensivi e date un turno di riposo alla difesa sarda. Florenzi seminerà il panico sulla fascia, Pavoletti proverà ad impensierire Allison.

Partite della domenica di Serie A

Verona-Milan

Gli scaligeri hanno subito l’opportunità di vendicare il risultato di coppa, gli ex Cerci e Pazzini vogliono togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Bonaventura,punto fermo della gestione Gattuso, e Suso faranno bene.

Bologna-Juventus

Dybala cerca il rilancio dal primo minuto così come Alex Sandro, Higuain tornerà al gol. Verdi proverà a districarsi nelle linea difensiva bianconera, orfana di Chiellini ma con un Benatia in grande spolvero, che a sorpresa potrebbe regalare anche qualche bonus.

Crotone-Chievo

Budimir e Inglese saranno gli uomini più pericolosi;tutt’altro che bello sarà il duello a metà campo tra Barberis e Radovanovic, malus all’orizzonte.

Fiorentina-Genoa

Thereau tornerà a dispensare bonus, così come Benassi potrebbe farvi un regalo di natale anticipato. Evitate Miguel Veloso; Rigoni possibile sorpresa di giornata.

Sampdoria-Sassuolo

I blucerchiati in casa hanno un ruolino di marcia inarrestabile, difficile rinunciare a Zapata. Duncan( se dovesse giocare dal primo minuto) potrebbe far valere la sua prestanza fisica a metà campo. Barretto possibile sorpresa di giornata.

Benevento-Spal

Sarà finalmente giunto il fatidico momento dei tre punti? Questa volta gli “eroi” saranno Puscas e Ciciretti. La Spal si affiderà agli inserimenti di Grassi e alla velocità di Lazzari.

Atalanta-Lazio

Milinkovic-Savic cercherà di far sentire il meno possibile la mancanza di Immobile, bene anche Marusic sulla destra, che vincerà il duello con Spinazzola. Caicedo difficilmente emulerà le gesta di Immobile.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Salerno, inseguimento a Mariconda: auto rubata si schianta contro i carabinieri

Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…

6 minuti ago

16 Daspo per apologia del fascismo: misure restrittive anche per dei salernitani

Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…

14 minuti ago

Cava de’ Tirreni, il convegno “Autismi, progetti di vita: evidenze scientifiche e nuove ipotesi”

Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…

20 minuti ago

Battipaglia, sequestrate 31 bombole di Gpl: evitato un potenziale disastro

Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…

45 minuti ago

Giornata contro il Bullismo ed il Cyberbullismo, a Castel San Giorgio un convegno per sensibilizzare ed informare

Lunedì 10 febbraio  alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…

55 minuti ago