14 Dicembre 2017 - 19:06

Fanatazon, i consigli del fantacalcio per la 17esima giornata di Serie A

fantacalcio

Fantazon, i possibili top e flop della diciassettesima giornata di Serie A: Insigne ritorna in gruppo, Immobile non giocherà causa squalifica

Anticipi della Serie A

Inter-Udinese

Spalletti vuole riscattarsi dopo l’opaca prestazione contro i “ramarri”, si affiderà al capitano Icardi, fatelo anche voi. Jankto il più pericoloso degli uomini di Oddo, rinato grazie alla mano del nuovo tecnico. Evitate Santon da una parte e Widmer dall’altra.

Torino-Napoli

I partenopei non vanno a segno da due gare, troppe. Il rientrante Insigne farà subito capire che il Napoli non può che dipendere da lui. Hamisk potrebbe finalmente superare il record di Maradona. Il Torino dopo la discussa vittoria esterna contro la Lazio, cercherà di ripetersi affidandosi alla fisicità(punto debole del Napoli) di Belotti.

Roma-Cagliari

Partita, sulla carta, agevole per la Roma, inserite tutti gli uomini offensivi e date un turno di riposo alla difesa sarda. Florenzi seminerà il panico sulla fascia, Pavoletti proverà ad impensierire Allison.

Partite della domenica di Serie A

Verona-Milan

Gli scaligeri hanno subito l’opportunità di vendicare il risultato di coppa, gli ex Cerci e Pazzini vogliono togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Bonaventura,punto fermo della gestione Gattuso, e Suso faranno bene.

Bologna-Juventus

Dybala cerca il rilancio dal primo minuto così come Alex Sandro, Higuain tornerà al gol. Verdi proverà a districarsi nelle linea difensiva bianconera, orfana di Chiellini ma con un Benatia in grande spolvero, che a sorpresa potrebbe regalare anche qualche bonus.

Crotone-Chievo

Budimir e Inglese saranno gli uomini più pericolosi;tutt’altro che bello sarà il duello a metà campo tra Barberis e Radovanovic, malus all’orizzonte.

Fiorentina-Genoa

Thereau tornerà a dispensare bonus, così come Benassi potrebbe farvi un regalo di natale anticipato. Evitate Miguel Veloso; Rigoni possibile sorpresa di giornata.

Sampdoria-Sassuolo

I blucerchiati in casa hanno un ruolino di marcia inarrestabile, difficile rinunciare a Zapata. Duncan( se dovesse giocare dal primo minuto) potrebbe far valere la sua prestanza fisica a metà campo. Barretto possibile sorpresa di giornata.

Benevento-Spal

Sarà finalmente giunto il fatidico momento dei tre punti? Questa volta gli “eroi” saranno Puscas e Ciciretti. La Spal si affiderà agli inserimenti di Grassi e alla velocità di Lazzari.

Atalanta-Lazio

Milinkovic-Savic cercherà di far sentire il meno possibile la mancanza di Immobile, bene anche Marusic sulla destra, che vincerà il duello con Spinazzola. Caicedo difficilmente emulerà le gesta di Immobile.