14 Dicembre 2017 - 18:24

VascoNonStop Live 2018, lunghe file su Vivaticket per l’acquisto del biglietto

Vasco

Lunghe file su Vivaticket per l’acquisto del biglietto per il prossimo tour di Vasco Rossi, ma senza alcun disagio

È partita nel primo pomeriggio la prevendita esclusiva sul sito Vivaticket dei biglietti per la prossima tournée di Vasco Rossi, VascoNonStop Live 2018. Le lunghe file “virtuali” che si sono formate, però, non hanno creato alcun disagio tra gli acquirenti.

Il metodo di Vivaticket sembra dunque sgomitare tra la concorrenza, fornendo l’opportunità a chiunque di acquistare regolarmente un biglietto con estrema calma e senza dover aspettare il minuto esatto di inizio prevendita.

Si viene così a creare una “coda virtuale”, che permetterà all’utente di acquistare fino a 4 biglietti per concerto, non necessariamente lo stesso giorno.

Il concerto

Dopo lo spettacolare evento sold-out dello scorso primo luglio al Modena Park, durante il quale il rocker ha festeggiato i suoi quarant’anni di carriera, Vasco Rossi è pronto a calcare i palchi di tutta Italia, con un tour che lo vedrà impegnato la prossima estate, con due date a Torino, due a Padova, due a Roma, due a Bari e una a Messina.

Al momento sono state annunciate ufficialmente soltanto queste nove date, a partire dal primo giugno fino al 21, ma naturalmente non si esclude l’idea dell’introduzione di nuovi concerti durante tutto il periodo estivo.

Il costo del biglietto per il VascoNonStop Live Tour, che è disponibile sul sito di Vivaticket a partire dalle 13 di oggi, oscilla, a seconda del settore, tra i 42 e i 96€.