14 Dicembre 2017 - 18:22

Domenica Live in pausa natalizia, ecco quando torna

Domenica Live Barbara D'Urso

Domenica Live, il contenitore Mediaset di Barbara D’Urso, non è stato sospeso: è solo “chiuso per ferie”. Scopri quando tornerà in palinsesto

Nessuna sospensione per Domenica Live, il contenitore di infotainment che catalizza la domenica pomeriggio dei telespettatori, garantendo a Mediaset il record di ascolti sui diretti competitor.

Falso allarme per “Domenica Live”: il programma è semplicemente in pausa

I telespettatori del Biscione si sono allarmati quando domenica scorsa, alle fatidiche ore 14.00, non hanno visto entrare nelle loro case la passionaria conduttrice napoletana. I più affezionati hanno addirittura temuto il peggio: vuoi vedere che ii vertici Mediaset hanno messo un freno all’ondata di trash che ogni domenica invade gli studi di Cologno Monzese.

Assolutamente no. L’azienda di Piersilvio Berlusconi non rinuncerebbe certo così facilmente ad uno dei suoi programmi di punta: semplicemente Barbarella ha deciso di prendersi una pausa in vista delle festività natalizie.

Domenica Live conciato per le feste si trasforma in “Domenica Rewind”

Per tutto il periodo delle Feste natalizie, Mediaset manderà in onda “Domenica Rewind“, una sorta di “meglio di” del programma di Videonews che tornerà con le puntate inedite ed in diretta dalla fine di Gennaio.

Domenica Live e Pomeriggio 5: il ciclone D’Urso

Intanto Barbara continua a tenerci compagnia tutti i pomeriggi con il suo “Pomeriggio 5” che nel 2018 compirà dieci anni di messa in onda.

La formula D’Urso è ormai talmente consolidata da battere anche la ben più storica concorrenza di Domenica In (con le sorelle Cristina e Benedetta Parodi che arrancano) e de La Vita in Diretta a cui non è bastato puntare su un volto per certi versi nuovo come quello della Fialdini.