Barbara D’Urso e la foto ritoccata, pioggia di critiche sui social

Prima PaginaBarbara D'Urso e la foto ritoccata, pioggia di critiche sui social

Uno scatto esageratamente ritoccato, protagonista Barbara D’Urso. Peccato che il ritocco deforma anche la porta e non sfugge agli utenti dei social

[ads1]

“E anche ieri ancora una volta Domenica Live è il programma di gran lunga più visto della domenica pomeriggio!! Punte di 3 milioni di spettatori e del 19% di share!!”. Barbara D’Urso festeggia così gli ascolti registrati durante l’ultima puntata del suo programma domenicale con ospite il premier Matteo Renzi.Barbara D'Urso

Ad accompagnare il post una foto sexy “leggermente” ritoccata: pancia piatta, lato b perfetto, peccato che il ritocchino deforma visibilmente anche la porta.

L’effetto dimagrante ottenuto grazie a Photoshop difficilmente passa inosservato e in poco tempo scatena una pioggia di critiche tra gli utenti social.

Una piccola “svista” che tutto fa tranne che focalizzare l’attenzione sul successo televisivo tanto decantato dalla conduttrice.

[ads2]

Germana Giardullohttps://zon.it
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.

Covid-19

Italia
58,752
Totale di casi attivi
Updated on 23 July 2021 - 21:49 21:49