Fantazon, i consigli di formazione per la 25° giornata



fantacalcio

Gli ultimi indispensabili consigli a poche ore dall’inizio della venticinquesima giornata. Ecco i possibili top e flop selezionati da Fantazon

Anticipi del Sabato

Udinese-Roma

Partita da non sottovalutare per la Roma, servirà la garra dei campioni per non perdere lucidità, Nainggolan e Dzeko su tutti. La fisicità mista a velocità di Perica potrebbe mettere in difficoltà la linea giallorossa.

Chievo-Cagliari

Tra i clivensi, Inglese ha voglia di ritornare al gol, dategli fiducia. Cacciatore potrebbe ben riscattarsi dopo la sciocchezza commessa contro la Juventus; bene anche Joao Pedro.

Genoa-Inter

Gli ospiti orfani di Icardi e Perisic, non convocati, non giocheranno una grande partita, anche se Eder potrebbe continuare a non far rimpiangere il bomber argentino. Il gol dell’ex è sempre una costante, rischiate Pandev.

Partite delle Domenica

Torino-Juventus

Il Derby della Mole è una partita diversa da tutte le altre, molto sentita da entrambe le squadre. I più deboli “sveniranno”, mentre i campioni come Higuain saranno protagonisti di un altro buon match. Marchisio riconquisterà Torino bianconera con una buona prestazione;bene anche Belotti.

Benevento-Crotone

Un crocevia della morte per i sanniti, che non possono perdere punti se vogliono continuare a credere in una miracolosa rimonta salvezza. Guilherme e Sandro si metteranno la squadra sulle spalle, mentre tra gli ospiti la tecnica di Ricci potrebbe far sbandare la difesa casalinga.

Bologna-Sassuolo

Di Francesco e Politano saranno l’ago della bilancia per decidere l’esito della gara. Magnanelli non vivrà un bel pomeriggio, così come Torosidis.

Napoli-SPAL

Dopo l’umiliazione subita in Europa League i partenopei devono riscattarsi contro la piccola Spal. Allan ogni sette giornate è andato in rete, se credete in questa tradizione affidatevi a lui perché il giorno del gol è arrivato.

Atalanta-Fiorentina

Ilicic ha dimostrato di essere un giocatore dalle grandi qualità, se non dovesse riposare farà bene contro la sua ex squadra. Gil Dias è in forma, rischiatelo.

Milan-Sampdoria

I rossoneri si giocheranno una buona fetta di qualificazione europea contro i Doriani, servirà il miglior Suso e un grande Bonucci per evitare strafalcioni. Tra gli ospiti impossibile rinunciare a Quagliarella.

Posticipo del lunedì

Lazio-Hellas Verona

La Lazio con Milinkovic-Savic gioca un altro calcio e il gigante serbo lunedì lo confermerà. Evitate l’intero reparto difensivo scaligero, i malus sono dietro l’angolo.

Leggi anche