13 Aprile 2018 - 17:43

Fantazon, i consigli di formazione per la 32esima giornata di Serie A

fantacalcio

Il campionato è agli sgoccioli e la fine del fantacalcio è sempre più vicina. Ora come non mai i consigli di Fantazon sono necessari per conquistare i vostri obiettivi

Cagliari-Udinese

La squadra di Oddo è reduce da otto sconfitte consecutive, un disastro dopo l’ottima partenza una volta approdato sulla panchina friulana. A riportare la serenità ai bianconeri saranno Fofana e Lasagna, mentre per il Cagliari, Barella e Pavoletti cercheranno di conquistare punti salvezza.

Chievo-Torino

Il morale delle due squadre è totalmente opposto, i padroni di casa cercheranno di dimenticare la sconfitta allo scadere con il Napoli, mentre il Torino proverà a replicare il buon risultato ottenuto con l’Inter. Inglese e Belotti daranno filo da torcere alle rispettive difese avversarie.

Genoa-Crotone

Importantissimo scontro salvezza al “Luigi Ferraris”, dove il Genoa potrebbe allungare sulla zona calda e il Crotone cercare di prendere respiro. In una partita di tale importanza, l’esperienza di Pandev si farà sentire. La vivacità di Ricci e la fisicità di Trotta saranno l’arma in più dei calabresi.

Atalanta-Inter

Le due squadre nerazzurre si affrontano per conquistare le due facce dell’Europa. La tecnica di Rafinha è indispensabile per una squadra priva di campioni come l’Inter, così come per l’Atalanta è fondamentale la dinamicità di Cristante.

Fiorentina-Spal

La “Viola” è in un momento di forma splendido e potrebbe conquistare la settima vittoria consecutiva. Tra i rinati della Fiorentina spicca sicuramente Saponara, che ancora una volta farà bene. Tra gli ospiti evitate la retroguardia difensiva e rischiate solo se necessario Antenucci.

Bologna-Verona

Verdi dimostrerà perché è cercato da mezza Serie A e altre squadre europee, a dargli una mano nella ricerca dei tre punti sarà Dzemaili.

Milan-Napoli

Il big match di giornata vede da una parte il Milan rimaneggiato in difesa, e il Napoli in netta difficoltà dal punto di vista fisico. A ridare la marcia agli ospiti potrebbe essere Allan, visto il suo strano ripetersi nell’andare in gol ogni sette giornate. Suso vincerà il duello con Hysaj, costretto a giocare a sinistra per l’assenza di Mario Rui(squalificato).

Sassuolo-Benevento

Il Benevento, ormai consapevole della (quasi certa) retrocessione, giocherà le ultime partite con orgoglio e spregiudicatezza. Djuricic farà ancora una volta bene e potrebbe essere la sorpresa di giornata; impossibile escludere Politano.

Juventus-Sampdoria

I bianconeri dopo la grande prova di forza e la quasi impresa sfiorata al “Bernabeu”, devono ricominciare, senza distrazioni, a macinare punti in campionato. Dybala continuerà a fare il fenomeno, Higuain tornerà al gol.

Lazio-Roma

La Roma si trova a disputare il derby nella settimana più importante della sua storia recente, mentre la Lazio deve ancora digerire l’incredibile eliminazione in Europa League. La sfida a distanza tra i due bomber, Immobile e Dzeko, conterà molto al fine del risultato. La fisicità mista a tecnica di Milinkovic-Savic potrebbe destabilizzare l’equilibrio del centrocampo giallorosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *