5 Maggio 2018 - 15:28

Fantazon, i consigli di formazione per la 36esima giornata

fantacalcio

I possibili top e flop di Fantazon per la 36esima giornata di Serie A: Dybala tornerà ad indossare la maschera, Dzeko è una sentenza

I CONSIGLI DI FANTAZON PARTITA PER PARTITA

Milan-Verona

I rossoneri dopo la figuraccia casalinga con il Benevento non possono concedere altri miracoli, anche se gli scaligeri sono in cerca di punti salvezza. Suso ritornerà ad essere l’uomo in più del pacchetto offensivo milanista e Cutrone potrà giovarne. Date un turno di riposo alla difesa ospite.

Juventus-Bologna

Dybala dopo le parole di conforto da parte di Sampaoli, deve dimostrare di meritarsi il Mondiale a suon di gol o belle giocate. Allegri ha chiesto ad Higuain i gol scudetto e l’argentino non lo deluderà.

Udinese-Inter

I nerazzurri, per non perdere il treno per l’Europa che conta, hanno bisogno dei gol di Icardi, che spesso coincidono anche con i tre punti. Lasagna è in un buon momento di forma, rischiatelo.

Chievo-Crotone

Il Chievo per non rischiare una clamorosa retrocessione, deve uscire indenne nello scontro diretto con il Crotone e, in partite così delicate, l’esperienza di Giaccherini sarà fondamentale. Il neo tecnico clivense potrebbe rilanciare Birsa, fatelo anche voi.

Genoa-Fiorentina

Simone continuerà a fare bene, dopo l’ottima prestazione contro il Napoli, mentre Chiesa deve svegliarsi da un periodo buio. Bertolacci soffrirà la fisicità del centrocampo viola; Medeiros potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa.

Lazio-Atalanta

Saranno gli uomini di maggiore qualità a risolvere una partita così importante per le sorti delle due squadre: Luis Alberto da una parte e Gomez dall’altra.

Napoli-Torino

I partenopei si giocheranno le loro ultime carte con l’orgoglio napoletano che li contraddistingue, e chi meglio di Insigne può rappresentare il suo popolo. La prepotenza di Allan sarà una chiave importante della partita.

Spal-Benevento

I padroni di casa depositeranno le armi nei piedi di Antenucci, da lui passerà la permanenza in Serie A. I sanniti, ormai retrocessi, giocheranno con spensieratezza e senza nulla da perdere, per questo Parigini può essere una carta vincente.

Sassuolo-Sampdoria

Kownacki, unico disponibile del reparto offensivo, cercherà di non far sentire la mancanza dei titolari, Praet gli darà una mano. La salvezza del Sassuolo dipende dalla prestazione di Politano, senza i suoi gol difficilmente si vince.

Cagliari-Roma

I giallorossi devono digerire al più presto i postumi della delusione in Champions League e i gol di Dzeko sono la medicina migliore. Il Cagliari, per non annegare nella “zona rossa”, si affida a Pavoletti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *