30 Giugno 2018 - 14:20

Fantazon, i consigli di formazione in vista degli ottavi del Mondiale

fantacalcio

I possibili top di Fantazon in vista degli ottavi di Russia 2018: Lukaku dovrebbe farcela, Gabriel Jesus potrebbe sbloccarsi

I consigli di Fantazon ruolo per ruolo.

PORTIERI

Prima fascia: Courtois, Alisson

Seconda fascia: De Gea, Subasic, Olsen

DIFENSORI

La coppia centrale del Brasile non dovrebbe avere problemi contro il Messico. Il rigorista della Svezia, Granqvist, può essere tranquillamente confermato, anche contro la Svizzera. Meunier avrà la fascia libera contro il Giappone, mentre Stones vincerà i duelli aerei contro i Cafeteros.

CENTROCAMPISTI

La perla di Zara, Luka Modric, continuerà a sfornare grandissime prestazioni. L’intraprendenza e la tecnica di Isco creeranno problemi ai padroni di casa russi, lo stesso discorso vale per Silva. L’uomo di maggiore talento della Svezia, Forsberg, non è ancora rientrato tra i protagonisti, è giunto il momento. Gli inserimenti di Lingard faranno male alla Colombia; De Bruyne dimostrerà di essere uno dei centrocampisti più forti al mondo.

ATTACCANTI

Uruguay-Portogallo ha sapore di “Clasico“, con Ronaldo da una parte e Suarez dall’altra: entrambi faranno bene. Lukaku dovrebbe recuperare dal problema alla caviglia e contro i nipponici potrebbe rimpinguare il suo numero di gol. Il bomber del Mondiale, Harry Kane, è indiscutibile. Gabriel Jesus potrebbe finalmente sbloccarsi, rendendo felici i suoi fantallenatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *