Temptation Island partirà su Canale 5 dal 24 giugno ma, il programma stesso, ha rilasciato qualche anticipazione come la partecipazione di Federica Lepanto.
L’ex vincitrice del Grande Fratello 14, torna in tv come tentatrice nel programma più seguito dell’estate. In attesa della partenza, il conduttore Filippo Bisciglia e la produzione, hanno regalato al pubblico qualche video di presentazione e alcuni dei nomi che fanno parte del cast dei tentatori/tentatrici. Sappiamo, infatti, che avremo la possibilità di vedere all’opera: Giulio Raselli (ex corteggiatore di Giulia Cavaglia), Rodolfo Salemi (ex corteggiatore di Mara Fasone); Alessandro Cannataro ( corteggiatore di Sara Affi Fella) e sembrerebbe che sia quasi certa la presenza di Nicolas Bovi (ex di Ludovica Valli e padre del suo primo figlio).
Federica Lepanto fu una delle vincitrici più apprezzate dal pubblico, grazie alla sua simpatia e spontaneità che ha coinvolto i suoi fan e i concorrenti che stavano in casa con lei.
In una intervista in radio, anche Maria De Filippi ha rilasciato qualche anticipazione su questa nuova edizione confessando che, dopo solo quattro ore dall’inizio delle riprese, una coppia ha già chiesto il falò. Come mai la loro partecipazione è durata così poco? La De Filippi racconta che la fidanzata, ha iniziato a parlare di particolari che poco sono piaciuti al suo fidanzato che subito ha richiesto il falò di confronto.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…